C'è a chi non è mai capitato ma tutti noi conosciamo qualcuno che ne è afflitto...nel mio caso ad esempio la mia migliore amica! Una ragazza bellissima ma che patisce costantemente di...HERPES!! Terribile immagino! Le ha provate tutte ma puntualmente ad ogni appuntamento che ci diamo arriva con queste labbra che sembrano quasi fatte di botulino...no no assolutamente bisogna risolvere!! Non dovete farvene una ragione no no bisogna arrivare ad una soluzione! Le creme che vi vendono in farmacia sono utili ma proviamo a risolvere la situazione scavando fino alla radice..Iniziamo analizzando...quali sono i fattori che portano all'Herpes simplex?? Nel caso di quello labiale:
- bruschi sbalzi di temperatura
- esposizione prolungata e non controllata ai raggi solari (sia in estate che in inverno)
- attacchi febbrili, stati influenzali e parainfluenzali
- periodi prolungati di forte stress
- alimentazione scorretta
- stato di gravidanza e improvvisi sbalzi ormonali
- La trasmissione avviene più frequentemente per contatto dei genitali con la mucosa labiale infetta o con le lesioni cutanee di mani o dita.
Risolviamo il problema...aiutiamo il nostro corpo sia dentro che fuori...puliti dentro belli fuori!! Non bastano le creme a placare il problema alla radice...conosco la mia amica dai tempi delle medie... fino a 2 mesi fa ne era colpita costantemente...aveva cominciato a conviverci...anzi ci aveva già preso residenza =) Poi io ho cominciato a conoscere la NUTRILITE ho iniziato a consigliare dei prodotti informandomi e supportata da una dottoressa come ora alle persone più care che avevano problemi di vario genere...ottenendo ottimi risultati!! Aiutatevi anche voi con questi fantastici prodotti esclusivamente naturali =)
Cosa vi consiglio io?
Per combattere l'herpes simplex dovete aiutarvi da due prodotti che vi aiuterebbero ad aumentere il vostro sistema immunitario e a migliorare la vostra alimentazione non sempre corretta!!
VITAMINA C
Oltre a proteggere le cellule e a mantenerle sane, la vitamina C è necessaria per
mantenere sano il tessuto connettivo del Nostro Corpo. Per aiutarvi ad assumere
la vostra dose giornaliera, abbiamo Sviluppato Vitamina C Plus, un pratico
integratore Che DEVE Essere assunto solo una volta al giorno e che lentamente
e in modo omogeneo rilascia i suoi ingredienti attivi per un periodo di 8 ore.
Questo AIUTA a ottimizzare la sua efficacia, non ci sono sprechi e non causa fastidi
allo stomaco o all'apparato digerente. La sua formula contiene un concentrato
di vitamina C proveniente dalle ciliegie acerola, combinato agli antiossidanti dei
bioflavonoidi degli agrumi, limoni, arance e uva. Non CONTIENE dolcificanti artificiali,
COLORANTI, Aromi o Conservanti.
Adatto ai diabetici, adatto ai vegetariani, adatto ai vegani, senza glutine e senza lattosio
Dosi giornaliere:
ECHINACEA FORTE
L'echinacea aiuta a rinforzare le difese immunitarie dell'organismo e contribuisce a mantenere un buono stato di salute generale. Echinacea forte nutrilite contiene una miscela di tre forme di echinacea provenienti dalle coltivazioni bioorganiche della fattoria di trout lake ( USA ): foglia,parti aeree, radici di echinacea purpurea e radici di echinacea angustifoglia.
l'Echinacea è conosciuta da molti in quanto viene utilizzata per prevenire tutti i malanni di stagione. tuttavia la proprietà dell'Echinacea vanno ben oltre. La sua capacità di rafforzare il sistema immunitario, rendendo l'organismo più resistente in caso di affezioni batteriche e virali.
Le sue proprietà benefiche sono anche state dimostrate perfino contro il cancro da parte del National Cancer Institute.
l'Echinacea è conosciuta da molti in quanto viene utilizzata per prevenire tutti i malanni di stagione. tuttavia la proprietà dell'Echinacea vanno ben oltre. La sua capacità di rafforzare il sistema immunitario, rendendo l'organismo più resistente in caso di affezioni batteriche e virali.
Le sue proprietà benefiche sono anche state dimostrate perfino contro il cancro da parte del National Cancer Institute.
Dosi giornaliere: 1 compressa prima della colazione e una compressa prima del pranzo.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Nessun commento:
Posta un commento