Pagine

domenica 31 marzo 2013

HAPPY EASTER TO EVERYONE!!

Vi dedicherò una simpaticissima vigneta di Mr Wiggles sul Thanksgiving day giusto per restare in tema. 
Auguri a tutte le vostre famiglie.


sabato 30 marzo 2013

CRAMPI MUSCOLARI...CHE FARE?
La strage degli ombrelli a Genova è finita finalmente. Si sono visti i primi raggi di sole, oggi, nel tardo pomeriggio, e si sa, per tutti i giovani c'è il Saturday night feever...si va a ballare, si va a bere, si va a flirtare insomma...ma non per me.
Sono una ventiduenne ambigua...si io di sabato sera sto a casa a scrivervi sul blog, a guardare la tv aspettando di cambiare l'ora (oggi alle 2 lancetta in avanti di un'ora ricordatevelo!) e non esco perché domani devo essere al lavoro per le 9.45 e devo studiare. Ma il bello è che io voglio uscire a ballare, bere e tutto quello che fa voi gente giovane insomma...ma niente da fare, c'è una forza intrinseca che mi fa stare a casa.
Non fate come me. Assolutamente! 
Vi lascio questa poesia. Mi è sempre piaciuta tantissimo fin da quando ero piccola...peccato che non la metta in pratica. Si chiama INSTANTES, è di Jorge Luis Borges, scrittore, saggistapoetafilosofo e traduttore argentino, ritenuto uno dei più importanti e influenti scrittori del XX secolo.


IN ITALIANO

Istanti 
Se potessi vivere di nuovo la mia vita. 
Nella prossima cercherei di commettere più errori. 
Non cercherei di essere così perfetto, mi rilasserei di più. 
Sarei più sciocco di quanto non lo sia già stato, 
di fatto prenderei ben poche cose sul serio. 
Sarei meno igenico. 

Correrei più rischi, 
farei più viaggi, 
contemplerei più tramonti, 
salirei più montagne, 
nuoterei in più fiumi. 

Andrei in più luoghi dove mai sono stato, 
mangerei più gelati e meno fave, 
avrei più problemi reali, e meno problemi immaginari. 

Io fui uno di quelli che vissero ogni minuto 
della loro vita sensati e con profitto; 
certo che mi sono preso qualche momento di allegria. 

Ma se potessi tornare indietro, cercherei 
di avere soltanto momenti buoni. 
Chè, se non lo sapete, di questo è fatta la vita, 
di momenti: non perdere l'adesso. 

Io ero uno di quelli che mai 
andavano da nessuna parte senza un termometro, 
una borsa dell'acqua calda, 
un ombrello e un paracadute; 
se potessi tornare a vivere, vivrei più leggero. 

Se potessi tornare a vivere 
comincerei ad andare scalzo all'inizio 
della primavera 
e resterei scalzo fino alla fine dell'autunno. 

Farei più giri in calesse, 
guarderei più albe, 
e giocherei con più bambini, 
se mi trovassi di nuovo la vita davanti. 
Ma vedete, ho 85 anni e so che sto morendo. 
J.L.BORGES







Beh allora se vi sballate un giorno un sacco e a un certo punto crollate per terra e vi parte un crampo muscolare...NUTRILITE ha la soluzione per te!
No dai a parte la mia macabra e fredda ironia...


La NUTRILITE salad di oggi è dedicata al
 problema dei
 CRAMPI MUSCOLARI. CHE FARE?


CAL MAG MASTICABILI


Un aroma naturale di frutta per un integratore di calcio e magnesio per bambini e anche per adulti. Una compressa fornisce 266 mg di calcio e anche per 50 mg di magnesio. Il calcio ha un ruolo molto importante per la salute di denti e ossa. Il magnesio collabora alle normali funzioni del sistema nervoso e muscolare. 

Fonte naturale di calcio proveniente dalla polvere della conchiglia d'ostrica
Contribuisce ad apportare all'organismo la giusta quantità di magnesio
Dosaggio equilibrato di entrambi i minerali, ben tollerati dall'organismo
Adatto per bambini e adulti
Contribuisce a fornire due minerali nella quantità richiesta dall'organismo infantile in crescita
Masticabile e pratico, per bambini e adulti che hanno difficoltà ad ingoiare le compresse
Il naturale gusto alla frutta rende le tavolette gradevoli

Potenziali consumatori:
Bambini dai 4 anni di età in grado di masticare correttamente
Tutti coloro che hanno bisogno di una dose supplementare di calcio, come gli adolescenti, gli anziani, le donne in gravidanza o in allattamento ( su consiglio del medico curante )
Tutti coloro che consumano pochi alimenti contenenti calcio, come latte e latticini, lische morbide commestibili di piccoli pesci e verdure a foglia verde scuro
Chi non tollera latte e latticini
Persone in età media-avanzata, in particolare le donne durante la menopausa
Bambini o adulti che fanno difficoltà a deglutire compresse o che preferiscono integratori masticabili

Adatto ai vegetariani
Non contiene glutine né lattosio
80 tavolette

Dosi giornaliere: 1 tavoletta masticabile prima dei pasti!


PER INFORMAZIONI E PER ACQUISTARE:

NUMERO DI CODICE: 5847

venerdì 29 marzo 2013

NOTIZIE

Un pezzo di foresta ecuadoriana all'asta

La foresta amazzonica lungo il fiume Cocaya, in Ecuador. (Pete Oxford, Minden pictures/Corbis)


Scrive il Guardian: lunedì 25 marzo, all’Hilton di Pechino, un gruppo di politici ecuadoriani ha incontrato i funzionari di alcune aziende petrolifere cinesi per discutere della vendita di circa tre milioni di ettari di foresta amazzonica. I rappresentanti del governo di Quito avevano giù tenuto incontri simili a Houston e a Parigi.

In ballo ci sono tre milioni di ettari di foresta che l’Ecuador ha deciso di vendere all’asta. Prima del vertice con gli uomini d’affari cinesi, l’ambasciatore ecuadoriano a Pechino ha detto che l’obiettivo è “creare un rapporto che crei dei benefici reciproci”. In questo modo, il governo di Quito spera di velocizzare lo sviluppo dell’industria petrolifera nazionale.

Attualmente la Cina è il più importante partner commerciale del paese sudamericano, e i due paesi hanno già molti progetti energetici in comune. Circa il 50 per cento del petrolio estratto in Ecuador viene esportato in Cina.

I piani del governo di Quito hanno immediatamente fatto esplodere la protesta di almeno sette gruppi di popolazioni indigene interessate dal progetto. I rappresentanti di questi gruppi hanno dichiarato di non aver dato il loro consenso, e non hanno nessuna intenzione di farlo. Secondo Amazonia Watch, un’organizzazione non governativa con sede in California, le attività petrolifere causerebbero la devastazione del territorio e minaccerebbero la vita delle popolazioni indigene.


Fonti: L'Internazionale.

giovedì 28 marzo 2013

Vi lascio con un po' di sana satira politica italiana.





















 Vauro


Buonanotte a tutti!!!
IN CASO DI PROBLEMI ALLA PROSTATA
Buonasera amici miei...vi ringrazio ancora una volta per tutte le vostre visualizzazioni che ritrovo ogni volta che ritorno a casa...tutti i giorni aumenta il numero dei paesi che aprono il mio blog e questo mi rallegra e stimola a migliorare veramente tanto. Anche in giornatacce come quelle di oggi.
Purtroppo, è da ieri che so che mio padre deve sottoporsi ad una biopsia prostatica...ho scoperto oggi di cosa si tratta. 
Lui, è da quando aveva 50 anni che soffre di problemi alla prostata...ma questa volta il medico si è preoccupato davvero, e insieme a lui anche noi in famiglia che facciamo, ovviamente, di tutto per nasconderlo.
Non starò ad approfondire questo problema famigliare qui con voi ma volevo solo informarvi che per chi presenta queste problematiche, la Nutrilite ha messo a nostra disposizione un medicinale preventivo, per tutti gli uomini sopra i 40 anni, che aiuta a mantenere in salute l'apparato urinario e la prostata.
Averlo conosciuto prima -.-

Approfondiamo le conoscenze su questa problematica:


COS'è LA PROSTATA E I SUOI PROBLEMI


La prostata è una ghiandola a forma di noce che circonda l’uretra maschile, il condotto che porta l’urina dalla vescica verso il pene. La sua funzione principale è produrre una parte fondamentale dello sperma, il liquido che contiene gli spermatozoi; la prostata inoltre controlla l’eliminazione dell’urina dalla vescica. A causa di questo doppio ruolo, i segni di una malattia di questa ghiandola possono includere sia difficoltà ad urinare che problemi sessuali.

Descrizione dei problemi della prostata 

problemi della prostata si presentano in due forme principali: l’aumento di dimensioni della prostata, chiamata IPB (ipertrofia prostatica benigna); la prostatite, un’infezione batterica che può essere sia improvvisa e grave (prostatite acuta), sia più lieve, ma persistente e ricorrente (prostatite cronica).
L’infezione cronica può seguire quella acuta. I segni tipici dell’aumento delle dimensioni di solito appaiono dopo i 45 anni di età. Tipicamente, il primo sintomo è l’aumento della necessità di urinare durante la notte, con un progressivo aumento nel tempo dello stimolo. Possono verificarsi anche altri problemi urinari come difficoltà nel iniziare ad emettere il flusso urinario, incapacità a svuotare completamente la vescica, perdita di poche gocce di urina alla fine della minzione.
Tutti questi sintomi hanno una causa comune: la riduzione delle dimensioni dell’uretra causata dalla crescita di tessuto prostatico intorno ad essa. Sebbene il problema abbia vari gradi di severità, pochi uomini non ne sono colpiti: l’aumento di dimensioni della prostata interessa il 50% dei soggetti al di sopra dei 50 anni d’età e sorprendentemente il 90% di quelli al di sopra degli 80 anni. La prostatite è meno frequente e si verifica nei più giovani senza sintomi di aumento di dimensioni. Sebbene alcuni sintomi possono ricordare quelli dell’IPB, altri sono più tipici dell’infezione.
La prostatite acuta può dare febbre, brividi e dolore nella parte inferiore della schiena. La prostatite cronica di solito dà quadri meno importanti di questi sintomi, ma può anche causare eiaculazione dolorosa, secrezione dal uretra, disfunzioni sessuali. Durante la prostatite l’infezione può diffondersi sia ai testicoli che al epididimo (un condotto lungo e convoluto che si trova dietro ad ogni testicolo e che permette il trasporto dello sperma dai testicoli). L’infezione può anche trasmettersi al partner sessuale.
A causa dell’IPB, la vescica può talvolta non essere in grado di svuotarsi completamente e il ristagno di urina nella vescica predispone alle infezioni e alla formazione di calcoli.
Questa ritenzione di urine è molto dolorosa e dovrebbe essere trattata come urgenza medica. Se l’eliminazione di urina viene interrotta, la pressione al interno della vescica può consentire il reflusso dell’urina sino ai reni con conseguente rischio di danni permanenti. Con l’aumento dell’età media, si è verificato anche un incremento del numero di uomini che presentano problemi della prostata. Alcuni aspetti dell’IPB, comprese le possibilità di peggioramento, sono attualmente ancora poco conosciuti.
La Nutrilite  ha messo a nostra disposizione 
PROSTAFIT 100 compresse.
Questo prodotto presenta una formula esclusiva, progettata per gli uomini oltre 40 anni, ed è composta da una esclusiva miscela di estratti di Palma Nana e Radice di Ortica. Queste erbe sono conosciute per la loro capacità di contribuire a mantenere in salute l'apparato urinario e la prostata. La nostra formula contiene anche olio di semi di Zucca e un concentrato di Bioflavonoidi estratto dall'arancia. La memoria storica e la ricerca scientifica hanno permesso a Nutrilite di ottenere un prodotto naturale e sicuro.
  • Adatto ai diabetici (contenuto di carboidrati e calorie irrilavante )
  • Adatto ai vegetariani
  • Senza glutine
  • Senza lattosio



Dosi giornaliere: 1 compressa tre volte al giorno, non a stomaco vuoto.

PER INFORMAZIONI E PER ACQUISTARE


                                                               codice num: 8004


Deliziatevi.




A bird ballet è un video nato per caso, lo racconta il suo autore, :
Stavamo girando un video pubblicitario, eravamo in attesa di un elicottero che dovevamo riprendere in volo al tramonto, quando sono arrivati migliaia di uccelli e hanno cominciato questa incredibile danza nel cielo. Ci siamo dimenticati del nostro lavoro.
Neels Castillon 

Non ho sentito niente al telegiornale, eppure, così a pelle mi sembra un avvenimento importante...


Ritirano in mattinata parte del muro di Berlino per iniziare la costruzione di appartamenti di lusso.


Nulla sembrano essere servite le manifestazioni delle ultime settimane che si sono svolte lungo il fiume Sprea per salvare la più grande galleria d'arte all'aperto del mondo: la East Side Gallery.

Verso le 05:00 le ruspe hanno iniziato a lavorare e, per quanto ci dice un noto quotidiano tedesco che cita un portavoce della polizia, sono stati abbattuti quattro segmenti del Muro di Berlino. Per adesso hanno aperto un divario di 6 metri di larghezza, che servono a creare un gateway per le opere previste nelle vicinanze , progetti immobiliari di prestigio , anche se si prevede che un totale di 22 metri verrà rimosso.
La polizia ha schierato 250 agenti e si prepara per nuove proteste possibili. Nelle ultime settimane, migliaia di persone hanno manifestato contro la rimozione di una parte del muro di Berlino. Anche l'attore holliwoodiano David Hasselhoff, la cui carriera musicale imperversava in Germania, negli anni novanta, si recò a Berlino per partecipare alle proteste per salvare la più grande galleria d'arte all'aperto.
Sono proprio le mobilitazioni che hanno costretto l'investitore Maik Uwe Hinkel per fermare la rimozione di una parte del muro il 1 ° marzo . Da lì ci sono stati diversi incontri, ma le trattative tra il Senato di Berlino e le autorità competenti di ieri si sono sospese senza risultati concreti.
La East Side Gallery è stata dipinta nel 1990 da artisti internazionali con i grandi murales che ogni anno attirano migliaia di turisti.

L'Internazionale

mercoledì 27 marzo 2013

CAPELLI
Tra 5 giorni è il mio 23esimo compleanno...non sono particolarmente entusiasta perché puntualmente ad ogni compleanno mi ritrovo a fare i conti con l'anno precedente, a pensare a cosa potevo fare in più, a cosa non ho fatto, mi deprimo...e poi non mi piace il numero 23, è un numero antipatico. Si dai non ne hai più 18...non ne hai neanche 20...ma ne hai ben 23. Cifra pretenziosa insomma. 
Comunque oggi mi sono già sfogata con il fidanzato...traaaanquilli non sarete le mie cavie. Ho scoperto che sta organizzando una cenetta simpatica con tanta sangria per farmi dimenticare le mie turbolenze mentali. Fa beeenissimo! Penso lo faccia per autotutelarsi..si pensate che mi sono già fatta la lista delle "cose da fare durante i 23"...è un po' inquietante ma sono un tipetto particolare...o mi si ama o mi si odia insomma...o non mi si fila proprio.
Coooomunque torniamo a noi, tra le prime cose sulla lista è dare finalmente un taglio netto ai miei capelli...si santo cielo, li ho sempre portati lunghi con la riga in mezzo...talvolta anche scalati sennò sarei una loser...poi a un certo punto ho azzardato la riga spostata verso sinistra e si.. figo.. stavo bene.. ma sapete io non sono proprio la più truccata del pianeta che sta a farsi la piega con la piastra ogni santo giorno come è normale anche che sia, credo..no, non è proprio il mio genere. Tornai quindi rapidamente alla riga in mezzo.
Io sono uno spirito libero, totalmente nature, che ha bisogno di un taglio di capelli "chemifacciasbatterepoco". Ho fatto, quindi, un po' di indagini su quale taglio potrebbe essere adatto al mio viso...perché ho assolutamente bisogno di cambiare. Mi sa che opterò per i capelli alla " ghost " si dai, tipo Demi Moore vecchi tempi. In questo modo tornerei alle mie radici dato che fino ai 6 anni ho avuto i capelli corti " tipo casco"...noooon bello...ma non importa, cerchiamo solo di evitare l'effetto casco questa volta.
Vi fornisco queste mie indagini che potrebbero esservi utili per chi è un po' neurotico come me e vuole fare dei cambi radicali...ma anche per persone normali (buon per voi) che vogliono fare semplicemente un taglio adatto.

Andiamo per gradi.

Dovete osservare bene il vostro viso e cercare di scoprirne forma e dimensione. Eccovi dunque una miniguida che vi aiuterà ad abbinare il taglio della chioma ai vostri capelli.

Scegliere il taglio dei capelli in base al viso è uno degli elementi più importanti per generare la giusta simmetria della nostra testa. Il vostro parrucchiere di fiducia saprà senza dubbio consigliarvi su quale sia la migliore soluzione per il vostro volto, pur senza rinunciare al proprio gusto e a seguire le moda dell’ultimo momento. Ma in che modo è possibile abbinare il taglio dei capelli sulla base della forma e delle dimensioni del viso?

Scegliere il taglio di capelli in base al viso

La prima cosa da fare è certamente identificare la forma del volto. Per far ciò, è sufficiente dare luminosità al vostro viso. Se portate i capelli lunghi, raccoglieteli in una coda, mentre se li portate corti, portateli comunque all’indietro al fine di liberare la fronte, i profili, le guance. Il risultato che dovete ottenere è quello di poter “leggere” attentamente il viso dinanzi allo specchio, comprendendo quali siano i pregi (es. zigomi sufficientemente pronunciati) e i difetti (es. orecchie particolarmente sporgenti).

Viso ovale (il mio caso) 


Se alla luce dell’esame domestico di cui sopra avete compreso di avere un viso ovale, lievemente allungato, potete stare tranquille. Avete infatti un volto standard, utile per poterlo abbinare al taglio di capelli preferito. Potete pertanto scegliere di tagliare code e sporgenze e affidarvi a tagli corti, oppure optare per tagli lunghi con la frangia.
Da evitare sono invece i tagli con eccessiva scalature, poichè si corre il frequente rischio di generare asimmetria con il resto del viso, e dare l’impressione di una disarmonia complessiva.
Se inoltre il vostro luso si conclude con un mento un pò spigoloso, o avete delle mandibole quadrate e sporgenti, è meglio utilizzare un taglio che vada ad addolcire i tratti più rigidi: pertanto, privilegiate i tagli medio lunghi, mossi o ricci.

Viso tondo

Sa dall’esame allo specchio scoprite di avere un viso tondo, è sicuramente da preferire untaglio lungo, che giunta almeno all’altezza delle spalle. Tuttavia, è bene evitare volumi eccessivi, poichè accentuerebbero la rotondità del volto (pertanto, niente frangia o ciuffo).
Da valutare positivamente anche un taglio dinamico, con ciuffo a lato, purchè pieno e in grado di arrivare alle sopracciglia.

Viso a forma di cuore

Se infine dall’esame allo specchio avete notato di avere un viso a forma di cuore, il consiglio è sicuramente più semplice. Per valorizzare al meglio il vostro volto dovete prediligere un taglio di capelli che li spinga sull’altezza del mento, visto e considerato che è proprio in questa area che avrà maggiore valorizzazione l’intero capo.
In abbinamento a tale scelta, preferite dei tagli particolarmente dinamici, con frangia o ciocche asimmetriche, fila sul lato e non centrale, volume rilevante ai capelli e altri accorgimenti che il vostro parrucchiere saprà consigliarvi per poter ridurre l’impressione “scolpita” del vostro viso.

THE NUTRILITE SALAD TODAY

Curate i vostri capelli ma anche la vostra pelle e le vostre unghie con questo prodotto NUTRILITE:

BIOTINA C PLUS 

Utilissima se volete evitare la antipatica caduta continua dei capelli, le doppie punte dovuta ai capelli sfibrati e se volete capelli più folti, voluminosi e lucenti. Indicato anche in caso di Alopecia.



Un integratore alimentare con biotina, vitamina C e collagene.
La Biotina contribuisce al mantenimento dellasalute dei capelli normalila vitamina Ccontribuisce alla formazione normale di collageneper la salute e il funzionamento della pelle.
Caratteristiche principali:
  • Offre un’ampia gamma di ingredienti famosi per le loro proprietà benefiche per la salute dei capelli e delle unghie.
  • Aiuta a migliorare le condizioni dei capelli e della pelle.
  • Contiene estratto di semi di uva.
  • Contiene l’esclusivo Concentrato di Ciliegia Acerola NUTRILITE.
  • Fornisce fitonutrienti per aumentare i benefici nutrizionali.
  • Assicura i benefici degli antiossidanti che aiutano a neutralizzare i radicali liberi che danneggiano le cellule della pelle.
  • Non contiene aromi, coloranti o conservanti artificiali.
Potenziali consumatori:
  • Chi desidera migliorare la salute di unghie e pelle con l’aiuto degli integratori.
  • Chi ha la pelle e i capelli secchi a causa dello stress, di deficit nutrizionali o dei danni causati da condizioni ambientali aggressive.
  • Chi ogni giorno non assume quantità adeguate di frutta e verdura a causa dello stile di vita o della dieta.
  • Chi vuole aumentare la protezione antiossidante contro i danni causati dai radicali liberi.
Informazioni dietetiche:
  • Adatto ai diabetici (il contenuto di carboidrati e calorie è irrilevante).
  • Senza glutine.
  • Senza lattosio.
Dosi giornaliere: 1 compressa prima della colazione e una compressa prima del pranzo ( in caso di Alopecia 2 al mattino e 2 al pranzo )

 PER INFORMAZIONI E PER ACQUISTARE



Vi consiglio inoltre, in caso di doppie punte e caduta dei capelli, di curare i vostri capelli anche esternamente per una azione completa con prodotti all'avanguardia della linea SATINIQUE



martedì 26 marzo 2013

Oggi vi riempio di chicche che ho trovato sul web!!!
Tra cui questo video meraviglioso...GUARDATE QUI!!!

Vimeo
Che ne pensate???
Un po' di notizie dal web

  • Direttamente dalla rivista l'Internazionale: Omaggio a Stanley Kubrick 
Mannaggia non riesco a caricare il video sul blog ve lo linkeggio 




Si tratta di una filmografia animata delle opere del regista Stanley Kubrick, da Fear and Desire del 1953 a Eyes Wide Shut del 1999.
I disegni e le animazioni sono di Hyejin June Hong.

Internazionale
Ci piace!




Cambiando discorso avrete sicuramente sentito parlare dello sgombero degli indigeni da un terreno vicino allo stadio Maracana...causa Mondiali di calcio...BAH
La notizia è questa:

  • Maracanã occupato: la polizia sgombera gli indigeni brasiliani. 
Il 22 marzo la polizia di Rio de Janeiro ha circondato l’ex Museu do índio intorno al quale, dal 2006, era nato un accampamento che ospitava una trentina di indigeni. 

Il terreno si trova accanto allo stadio Maracanã. L’operazione rientra nel quadro delle iniziative in preparazione dei Mondiali di calcio del 2014. Le autorità cittadine si sono impegnate a trovare una sistemazione alle famiglie sfrattate.
Il 24 marzo, dopo un tentativo di rioccupare il museo, si è tenuta un’udienza presso la corte federale, ma il giudice ha detto di non avere giurisdizione per pronunciarsi.

Uno degli indigeni cerca di resistere allo sgombero.

Una donna nel recinto del museo, il 20 gennaio.
Il terreno del museo il 21 marzo.


Internazionale

lunedì 25 marzo 2013


NON CI PIACE L'ALITO CATTIVO.

Bellissima giornata oggi in quel di zena. Movimentata e impegnativa quanto basta ma emozionante sul finire soprattutto per una come me che si accontenta con poco!! Stasera mentre mi recavo con il mio ragazzo al Porto antico di Genova notai una iniziativa meravigliosa...di foto se ne erano già viste sui social network ma non avrei mai pensato facessero qualcosa del genere anche qui...e invece si!!! Vi rendo subito partecipi...ecco a voi lo YARN BOMBING tuuuutto genovese =)





Carino ne??? si si mi sono sbizzarrita con le foto!! per capire un po' di più su questa iniziativa cliccate qui!!!...così curiosate un po' di più!

Mentre ci incamminavamo lì dal porto sorpresi da questa esplosione di creatività ci soffermammo davanti al cinema e il mio fidanzato ricordò il suo desiderio acceso di vedere i CROODS...ebbene si ci andammo. Fantastico...bellissimo davvero...la Dreamworks non smentisce mai =) Guardatelo assolutamente!!! Mi hanno pure regalato la locandina =)
Mmmm si serata bellissima niente da dire... tranne per il ragazzo al banco dei pop corn che emanava un alitosi che te lo dico io...noooon va bene!! Ve lo dico o non ve lo dico???siii che ve lo dico...d'altronde siamo qui per questo!!
Volete sconfiggere il problema dell'indigestione che porta all'alitosi più fetale dei tempi che verranno??




La Nutrilite salad di oggi per sconfiggere
 CATTIVA DIGESTIONE E ALITOSI 
é: 

ACEROLA C MASTICABILE E FRUITTABS...e una buona alimentazione non colma di patatine,nutella,gelati,dolci...vanno bene ma ogni tanto dai...dobbiamo, purtroppo, saperci regolare!!

Analizziamo il problema:

L'alitosi (detta anche bromopnea) è l'odore sgradevole dell'alito causato da patologie respiratorie o metaboliche.
Alcuni ceppi di batteri anaerobi (cioè che prolifernano in assenza di ossigeno) in determinate condizioni proliferano ad una velocità anomala decomponendo rapidamente le sostanze proteiche presenti nei residui di cibo, muco e saliva e sprigionando i cosiddetti CVS (composti volatili solforati), responsabili del cattivo odore. La produzione di saliva mantiene il pH della bocca a livelli tali da impedire la proliferazione di batteri.

RIMEDI NATURALI:

ACEROLA C MASTICABILE

Pratico integratore per bambini e adulti al gusto di frutta mista che fornisce 30 mg di 
vitamina C per compressa. La vitamina C è un nutriente essenziale. Può essere utile per 
supportare le difese del vostro organismo e la sua funzione antiossidante protegge le 
cellule dai radicali liberi. Cod. 8617 – 100 tavolette masticabili per flacone. 
• Fornisce 30 mg di vitamina C 
• Le tavolette masticabili sono aromatizzate al gusto di frutta mista 
• Contiene il Concentrato NUTRILITE di Ciliegia Acerola 
• Non contiene dolcificanti, coloranti, aromi e conservanti artificiali 
• Contribuisce ad apportare all’organismo di bambini e adulti la giusta quantità di vitamina 
• Il gradevole sapore è adatto sia ai bambini che agli adulti che preferiscono gli integratori 
masticabili 
• Fornisce FITOFATTORI (PHYTOFACTORS™) che apportano ulteriori benefici nutritivi 
• E’ particolarmente adatto a chi desidera evitare gli additivi artificiali 
Per tutti coloro che: 
· sono bambini o adulti che non consumano una quantità giornaliera sufficiente di frutta e 
verdura fresche, in particolare gli agrumi 
· fumano, bevono alcolici, si espongono spesso al sole, consumano cibi fritti o vivono in 
zone inquinate. Tutte queste condizioni possono sottrarre vitamina C all’organismo.
Dosi giornaliere: 2 compresse al mattino prima della colazione e 2 compresse prima del pranzo
PER INFORMAZIONI E PER ACQUISTARE:


FRUITTABS

Una dieta con il Giusto Equilibrio di nutrienti E Essenziale per la Vostra salute 
e per il Vostro benessere. Le Nostre tavolette masticabili FRUITTABS AMWAY 
alla menta Sono ONU integratore alimentare Dal gusto ottimo that forniscono 
all'organismo calcio e magnesio Dalla dolomite, ONU minerale delle montagne 
norvegesi, in fibra degli agrumi e olio di menta naturale venire aroma. Sono 
particolarmente Adatte per Essere consumata Durante o DOPO UN pasto Ricco.
Questo prodotto aiuta a mantenere una sensazione di benessere quando si consumano cibi ricchi di grassi, cioccolato,caffeina o alcol in quantità eccessiva, o pasti troppo abbondanti. 
La prima digestione, si sa, avviene in bocca e questo è vero non solo perché la saliva contiene una sostanza chimica con proprietà digestive, ma anche perché la triturazione del cibo durante la masticazione facilità l'attività gastrica.
Ma quando si soffre di reflusso, l’acido cloridrico al interno dello stomaco risale e fuoriesce ,andando ad irritare anche in modo grave le pareti esofagee ,(purtroppo sembra vi sia una relazione con certi tipi di tumore che colpiscono l'esofago .)
Nei casi gravi è il sintomo di malattie come il DIABETE MELLITO , o l’ERNIA IATTALE (condizione congenita), 
ma per fortuna,di solito,questo disturbo è in relazione a un pasto troppo abbondante,a un eccesso di caffè,cioccolato,alimenti fritti, superalcolici, pomodori e agrumi.
 Insieme al flacone, viene offerto un pratico dispensatore tascabile vuoto che può contenere fino a 20 tavolette masticabili.
200 tavolette masticabili per flacone + dispensatore vuoto.
FINALMENTE DEI RIMEDI NATURALI E ALLA PORTATA DI TUTTI!!!
Dosi giornaliera:1 compressa prima della colazione e una compressa prima del pranzo!

PER INFORMAZIONI E PER ACQUISTARE:

Grazie mille a tutti...oggi visualizzazioni anche da Taiwan...che emozione!!
Grazie grazie davvero!
La vostra Maria.