Pagine

venerdì 15 marzo 2013


CAPELLI
Eccomi amici...scusate il ritardo, solitamente mi manifesto un'oretta prima...il fatto è che i venerdì sera sono le serate da film...sapete ho raggiunto una certa età, ben 23 anni il 1 aprile ( e qui si innalzano mormorii bellici da parte degli over 40 =) ), no non mi reco più nel malsano mondo dei dancefloor dove tutti dopo una vodka redbull oppure una caipiroska o un mojito ( non so sto cercando di citarne i più gettonati perché non pensiate che ho delle preferenze...anche perché io sono per la birra artigianale e per il vino ) sono tutti amici di tutti...amicizie estremamente ferree in cui ci scattiamo foto su foto e faresti cose con gente completamente estranea che non faresti mai nella tua vita...grandi amicizie che si creano soprattutto nei bagni femminili, sorellanza estrema proprio...non so cosa succeda nei bagni dei maschietti non ci sono mai stata...si comunque ci sono passata anche io amici.. ho un passato burrascoso alle spalle ( " mamma vado a dormire da una amica....ahahaha noooooo sto andando in discoteca con la mia migliore amica a pedinare quello che ci piace un sacco...o anche non in discoteca ma semplicemente a pedinare quello che ci piace un sacco...è imbarazzante chiudiamo questo discorso...)...oggi c'erano in disco le elezioni di miss latino america o qualcosa del genere non ho mica capito...ho solo visto che il migliore amico del mio ragazzo lo invitava al fatidico evento.. ovviamente per messaggio..no no non è che l'abbia detto davanti a me..vabbè sapete come sono no...sono cose maschili insomma..., comunque niente da fare io e il mio fidanzato abbiamo raggiunto il nostro karma personale...al venerdì si guarda un film, prima uscivamo...ai primi mesi...ora si guarda un film ( si vabbè anche noi abbiamo le nostre serate trasgressive...in cui si va al bingo...lo so cosa pensate e no amici invece è una figata andarci... beh sempre che vinci sennò non è il massimo...approfondiremo questo discorso nelle prossime puntate ) si si lui arriva a casa mia...oggi tra le altre cose è arrivato preparatissimo con tanto di cavo per guardare il film alla tv.. e ci spariamo un bel film tutti e tre ...io lui e...mia madre =) ahahah no vabbè lei ci abbandona all'inizio del film in pratica perché si addormenta..piccola =)
Oggi ci siamo guardati " Il discorso del re" gran bel film amici, ve lo consiglio davvero...vabbè non sono la prima che lo dice, probabilmente lo avete già visto ma sono sicura che c'è qualcuno che non ne ha avuto l'occasione quindi guardatevelo

 IL DISCORSO DEL RE 




Ora cercherò di concludere questo gran discorso metropolitano perchè ho sonno amici e mi sta venendo la fame di mezzanotte anche se sono le 2 am passate...e poi probabilmente siete stanchi anche voi....
 Vi parlerò di un problema comune...non solo era comune a me stessa ma anche al mio fidanzato ( speriamo che non legga oggi il blog sennò mi uccide )

Domanda:

Problemi con i vostri capelli???
  Caduta dei capelli, doppie punte e capelli deboli??
 Vorresti che i tuoi capelli fossero più folti??
 hai dei capelli sfibrati o che hanno perso tutta la loro lucentezza o la loro corposità??

Fantastico! ho la soluzione per voi!!
Molte volte lo shampoo o la maschera non basta...il problema è nel nostro organismo che manca di sostanze che aiutino i nostri capelli ad essere finalmente sani...una volta per tutte!

Ecco come fare:

BIOTINA C PLUS E DOUBLE X


Vi delinierò la Biotina C plus dato che se date una occhiata alle puntate precedenti parlo praticamente sempre di Double X...perchè è importantissimo!!! In questo caso da assumere 3 di ogni tipo prima della colazione e 3 di ogni tipo prima del pranzo.

La Biotina C plus è un integratore alimentare con biotina, vitamina C e collagene.
La Biotina contribuisce al mantenimento della salute dei capelli normalila vitamina C contribuisce alla formazione normale di collagene per la salute e il funzionamento della pelle.
Caratteristiche principali:
  • Offre un’ampia gamma di ingredienti famosi per le loro proprietà benefiche per la salute dei capelli e delle unghie.
  • Aiuta a migliorare le condizioni dei capelli e della pelle.
  • Contiene estratto di semi di uva.
  • Contiene l’esclusivo Concentrato di Ciliegia Acerola NUTRILITE.
  • Fornisce fitonutrienti per aumentare i benefici nutrizionali.
  • Assicura i benefici degli antiossidanti che aiutano a neutralizzare i radicali liberi che danneggiano le cellule della pelle.
  • Non contiene aromi, coloranti o conservanti artificiali.
  • Potenziali consumatori:
    • Chi desidera migliorare la salute di unghie e pelle con l’aiuto degli integratori.
    • Chi ha la pelle e i capelli secchi a causa dello stress, di deficit nutrizionali o dei danni causati da condizioni ambientali aggressive.
    • Chi ogni giorno non assume quantità adeguate di frutta e verdura a causa dello stile di vita o della dieta.
    • Chi vuole aumentare la protezione antiossidante contro i danni causati dai radicali liberi.
    Informazioni dietetiche:
    • Adatto ai diabetici (il contenuto di carboidrati e calorie è irrilevante).
    • Senza glutine e senza lattosio.
Dosi giornaliere:
1 compressa al mattino prima della colazione e 1 compressa prima del pranzo!

PER INFORMAZIONI E PER ACQUISTARE:

CLICCA QUI

Vado a nanna..buonanotte a tutti!!! 

Nessun commento:

Posta un commento