Pagine

lunedì 22 aprile 2013

IDEE CREATIVE

Ciao amici...si, oggi vi chiedo scusa se mi discosto dai nostri argomenti "Nutrilite Salad" ma volevo farvi vedere queste mie creazioni...spero tanto vi piacciano! Beh si tratta di dolcissime e deliziose saponette! tranne la matrioska in alto che l'ho elaborata con il DAS per poterla utilizzare come collanina =)
Nel caso voleste sperimentare anche voi vi lascio qui il mio blog 


Oppure per ogni dubbio o per qualche regalo o se siete in preda al panico perché si avvicina il battesimo di vostro figlio e non sapete come fare?
Non esitate a contattarmi o sui miei blog o su maria.diaz90@hotmail.it

Un bacio gigante a tutti voi!

Ragazzi vi anticipo che domani affronto il tema della cistite...un problema terribile per noi donne a cui dobbiamo assolutamente dare una soluzione naturale!

La vostra Maria

Nessun commento:

Posta un commento